7 pensieri riguardo “Anagrafe della Parrocchia di Campertogno

1. Ciao e grazie per tutte queste informazioni che mi sono molto utili!
    Dov’è che ho potuto trovare gli atti originali perché ho conservato molte date di: battesimi; matrimoni; e morto!
    Grazie mólto !

2. Bonjour! et je continue avec pour trouver des actes d’un cousin du même nom CERTANO qui demeure à “Biella” et je vais pouvoir enfin relier nos deux familles ! Remerciements.

3. Buenos dias, como puedo averiguar datos de un antepasado?
    Su nombre es Luis Barberis, nacido en Novara, Piemonte, Italia en 1815, su conyuge sellamaba Catalina Peluss, nacida en 1844 en Francia

1. Como se especifica en el sitio, los bautismos anteriores a 1822 deben solicitarse directamente a las parroquias.
      Saludos cordiales

4. Bonjour ! je recherche (s’il existe) le recensement de la population à Campertogno entre les années 1820 et 1840 ! Merci beaucoup

Buongiorno ! Sto cercando (se esiste) il censimento della popolazione a Campertogno tra gli anni 1820 e 1840! Grazie mólto

1. Buongiorno, mi dispiace ma non siamo in grado di fare questo genere di ricerche.
      Un cordiale saluto.